Quando un Beneficiario ha dimenticato la password unica che conosce solo lui, puoi guidarlo a seconda di come si è registrato. Ci sono due modi per registrarsi, sia inviando un’email che creando un nome utente e una password monouso. Se l’account è stato creato inviando un’email al suo indirizzo email, lo informi che può richiedere una nuova password attraverso la piattaforma. Passo uno, accedere alla piattaforma dal link https://eligence.eu/portal/
Poi selezionare il campo Accesso in alto a destra.
Poi fare clic sul campo Password dimenticata.
Inserire l’email con cui ci si è registrati e quindi fare clic su Invia.
Riceverà automaticamente un’email e selezionerà il campo Crea Nuova Password, dove apparirà la schermata per creare una nuova password. Nel primo campo, inserirà la nuova password che ha scelto e nel secondo campo, riscriverà la stessa password come conferma. Infine, selezionare Reset.
Quindi, inserendo il proprio indirizzo email, la nuova password e facendo clic su Login, finalmente si potrà accedere alla piattaforma.
Se l’account è stato creato con un nome utente, una nuova password può essere fornita dall’Agenzia, dall’Amministratore o dal Professionista della Salute.
Seleziona il campo Utenti dal menu sulla sinistra. Poi seleziona il nome dell’utente e nel nuovo menu che appare sulla schermata, seleziona il campo Informazioni.
In fondo alla nuova schermata, c’è il campo Rigenerare la password unica.
Selezionando questo campo, appare la schermata per la creazione della nuova password, che è una password monouso.
Come Password Monouso e per garantire la sicurezza dei dati personali, la password deve essere cambiata dall’utente stesso, la prima volta che accede alla piattaforma, seguendo lo stesso procedimento della prima registrazione.